LM050BWV04ES-FC01 – un display touchscreen da 5″

LCD Mall, fornitore professionale di schermi da oltre 20 anni, ha progettato e ideato centinaia di display LCD (touch e non) con numerose applicazioni. Tra i modelli prodotti troviamo display mono LCD (TN, HTN, STN, FSTN, VA) touch e non,  display TFT (Thin Film Transistor) Transfer, display TFT ad alta luminosità (1000-2000 nit) e display TFT (MCU, RGB, SPI, TTL, LVDS, Mipi e eDP).

Un display touch capacitivo, rispetto a un display touch resistivo, garantisce un’esperienza nell’uso generale più gradevole. Tra le possibile scelte che si possono effettuare nel mercato degli schermi, LCD Mall ha ideato e progettato LM050BWV04ES-FC01, un display LCD TFT da cinque pollici con touchpanel capacitivo.

Il panello touch-screen in questione supporta la tecnologia P-cap, utilizzata in ambito industriale, medico, retail, gaming e self-service e permette di gestire in contemporanea numerosi tocchi provenienti da qualsiasi parte dello schermo.

Il nuovo prodotto dell’azienda asiatica può anche essere installato in ambienti esterni, in quanto grazie alla tecnologia “optical bonding” migliora la leggibilità, poiché la quota di luce incidente riflessa viene drasticamente ridotta e si traduce quindi in un grande miglioramento delle proprietà ottiche, aumentando la luminosità dello schermo e incrementandone il valore di contrasto.

La risoluzione di tale prodotto ammonta a 800 x 480 pixel. LM050BWV04ES-FC01 è corredato di varie feature interessanti, come l’alta luminosità, fanno si che il display in questione possa essere utilizzato in varie applicazioni, come elettrodomestici, dashboard per smart house, dispositivi ospedalieri, termometro, frigoriferi ed infine video-citofoni.

Simone Candido è un ragazzo appassionato del mondo tech nella sua totalità. Simone ama immedesimarsi in nuove esperienze, la sua filosofia si basa sulla irrefrenabile voglia di ampliare a 360° le sue conoscenze abbracciando tutti i campi del sapere, in quanto ritiene che il sapere umano sia il connubio perfetto tra cultura umanistica e scientifica.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.