Summer of Jetson Nano – Risorse e attività online

Jetson Nano SparkFun

SparkFun e NVIDIA collaborano per un’estate di Jetson Nano – Quiz, premi, risorse educative e una presentazione di progetti completano tutta una serie di modi per utilizzare e conoscere la tua board Jetson Nano.

Se stai cercando nuovi modi per saperne di più su Jetson Nano, ci sono grandi notizie: sino al al 30 settembre, SparkFun e NVIDIA offrono molti modi per interagire e imparare con la tua scheda.

Risorse per saperne di più sulla tua Jetson Nano

6 Quiz LinkedIn con premi

Ogni due settimane, il martedì, verrà rilasciata una singola domanda tramite un quiz su LinkedIn: tutte le domande riguarderanno il Jetson Nano. Ecco i dettagli.

  • Date di uscita del quiz: 21 giugno, 5 luglio, 19 luglio, 2 agosto, 16 agosto e 30 agosto
  • Finestra per inviare la tua risposta: i quiz saranno aperti per 1 settimana
  • Dove trovare i quiz: la pagina LinkedIn di SparkFun e la pagina LinkedIn di NVIDIA
  • Assicurati di seguire sia SparkFun che NVIDIA su LinkedIn
  • Ciascun fortunato vincitore su Linkedin rieverà un messaggio: il premio è una scatola piena di cose interessanti di SparkFun e NVIDIA

Vetrina del progetto comunitario su Hackster

E infine, l’estate verrà chiusa con una vetrina del progetto su Hackster.

Maggiori dettagli su questa attività arriveranno il 2 agosto. Nel frattempo, è possibile sviluppare la propria base di conoscenze e iniziare a pensare a idee e progetti.

jetson nano nvidia sparkfun

 

Join our groups on Telegram…

… and don’t forget our social channels!

Definire ciò che si è non risulta mai semplice o intuitivo, in specie quando nella vita si cerca costantemente di migliorarsi, di crescere tanto professionalmente quanto emotivamente. Lavoro per contribuire al mutamento dei settori cardine della computer science e per offrire sintesi ragionate e consulenza ad aziende e pubblicazioni ICT, ma anche perche’ ciò che riesco a portare a termine mi dà soddisfazione, piacere. Così come mi piace suonare (sax, tastiere, chitarra), cantare, scrivere (ho pubblicato 350 articoli scientfici e 3 libri sinora, ma non ho concluso ciò che ho da dire), leggere, Adoro la matematica, la logica, la filosofia, la scienza e la tecnologia, ed inseguo quel concetto di homo novus rinascimentale, cercando di completare quelle sezioni della mia vita che ancora appaiono poco ricche.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.