Khadas Mind – Piattaforma in lancio su Kickstarter

Khadas Mind

Khadas presenta su KickStarter le opzioni Khadas Mind, Khadas Dock e Khadas Graphics. Questi elementi offrono soluzioni di crescita modulare.

Nei giorni scorsi Khadas ha presentato Khadas Mind. Si tratta di una workstation rivoluzionaria con un design modulare che consente di adattarsi facilmente alle diverse esigenze, semplicemente inserendo periferiche esterne, come Mind Dock, Mind Graphics e Mind xPlay. Ciascuna periferica soddisfa casi d’uso diversi a seconda delle esigenze dell’utente.

Sarà possibile dire addio ai laptop pesanti e abbracciare la libertà e la flessibilità di Khadas Mind. A prescindere dal lavoro. Sia in un piccolo ufficio domestico, in un ambiente aziendale, come un vivace nomade digitale, un creatore di contenuti, un architetto, un artista, un designer di interni o semplicemente qualcuno che ha bisogno di un dispositivo informatico affidabile; Khadas Mind viene presentat come la soluzione perfetta.

Ecco alcune caratteristiche chiave che distinguono Khadas Mind dalle altre soluzioni per laptop e mini-PC sul mercato:

Khadas Mind

Khadas Mind

  • Compatto e portatile: misura solo 146 x 105 x 20 mm, Mind è progettato per adattarsi facilmente allo zaino, alla borsa o persino alla tasca del cappotto. Essendo così compatto, può essere facilmente spostato dalla scrivania alla sala conferenze o addirittura portato con sé a casa
  • Batteria di standby integrata: non temere perdite di alimentazione o disconnessioni improvvise, una batteria integrata mantiene il sistema operativo Windows 11 in modalità di sospensione fino a 25 ore se l’alimentazione viene disconnessa. Inoltre, potrai spostarti velocemente dalla tua scrivania alla sala conferenze senza dover salvare documenti e spegnere il dispositivo; A questo riguardo, Mind funziona proprio come un laptop.
  • Espandibile con Mind Link – Un’interfaccia docking di nuova generazione ad altissima velocità, Mind Link consente a Mind di collegarsi a periferiche esterne in modo modulare per espandere le sue capacità.
  • Intel i7 1360P – CPU a 12 core con 4 core di prestazioni e 8 core di efficienza e frequenza turbo massima di 5,0 GHz

Mind Dock

  • Ethernet 2.5G: Ethernet superveloce da 2,5 gigabit per applicazioni server/NAS/media center esigenti
  • Altoparlanti integrati di alta qualità
  • Fornisce alimentazione direttamente a Khadas Mind senza la necessità di cavi aggiuntivi

Mind Graphics

  • GPU desktop NVidia GeForce RTX 4060Ti
  • Interconnessione PCIe superveloce a 8 lanes per una larghezza di banda grafica estrema
  • Supporta fino a 3 display 4K esterni

Ma non è tutto: nei piani di sviluppo Khadas sono presenti altri moduli per rendere l’offerta verso l’utente finale ulteriormente flessibile.

Futura espansione/periferiche

  • Mind xPlay
  • Mind Talk
  • Mind Studio Display

Khadas Mind è stato lanciato lanciato ufficialmente su Kickstarter alle 9:00 ora del Pacifico (PT), giovedì 24 agosto. E’ possibile saperne di più sui dettagli su questo link.

Allo stesso tempo, Khadas ha annunciato una riduzione di prezzo uniforme su alcuni prodotti. Questa decisione è stata presa alla luce della normalizzazione della catena di fornitura e dei prezzi dei chip, nonché dell’impegno a servire e supportare al meglio i propri clienti a lungo termine.

Khadas Mind

Per domande o dubbi sui nuovi prezzi, non esitare a inviare un’e-mail.

Nota:

I nuovi prezzi sono in vigore dal 1 settembre 2023.

Idoneità allo sconto: i clienti che hanno acquistato questi prodotti dopo il 1° agosto 2023 su Khadas Shop hanno diritto a uno sconto sul prezzo, contatta shop@khadas.com per richiederlo.

I prezzi dipendono dall’offerta su Kickstarter, e partono da 599 dollari per la soluzione base.

 

Join our groups on Telegram…

… and don’t forget our social channels!

Definire ciò che si è non risulta mai semplice o intuitivo, in specie quando nella vita si cerca costantemente di migliorarsi, di crescere tanto professionalmente quanto emotivamente. Lavoro per contribuire al mutamento dei settori cardine della computer science e per offrire sintesi ragionate e consulenza ad aziende e pubblicazioni ICT, ma anche perche’ ciò che riesco a portare a termine mi dà soddisfazione, piacere. Così come mi piace suonare (sax, tastiere, chitarra), cantare, scrivere (ho pubblicato 350 articoli scientfici e 3 libri sinora, ma non ho concluso ciò che ho da dire), leggere, Adoro la matematica, la logica, la filosofia, la scienza e la tecnologia, ed inseguo quel concetto di homo novus rinascimentale, cercando di completare quelle sezioni della mia vita che ancora appaiono poco ricche.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.