ITS Nuove Tecnologie per la Vita OpenDay 5 Ottobre

ITS Nuove tecnologie per la vita

Sei indeciso su quale corso ITS scegliere? Vuoi approfondire un piano di studi? Partecipa, scopri e scegli ITS Nuove Tecnologie!

Visto il riscontro avuto dal precedente openday, e l’interesse ancora vivo in queste settimane per possibili iscrizioni al corso, viene riproposto per il prossimo 5 ottobre alle ore 10, sempre presso l’ospedale San Raffaele, un evento di presentazione del progetto.

ITS Nuove Tecnologie apre ogni anno le sue porte con diversi Open Day destinati agli studenti e alle loro famiglie per presentare l’offerta formativa dei percorsi di alta specializzazione tecnica post-diploma.

Sarà l’occasione per incontrare studenti, aziende partner, informarsi sulle modalità di selezione e conoscere le opportunità professionali.

5 ottobre 2023 ore 10:00 c/o Università Ospedale San Raffaele | Via Olgettina 58

Due parole sull’ITS

ITS Nuove Tecnologie della Vita Academy è una scuola di alta specializzazione tecnica post-diploma, ed è l’unico Istituto Tecnologico Superiore in ambito chimico in Italia. L’offerta formativa del sistema di istruzione e formazione tecnica superiore è di livello terziario, parallela a quella accademica, strettamente collegata alla realtà del sistema produttivo e del mercato del lavoro e, per questo, capace di rispondere all’esigenza di formare quadri intermedi ad elevata specializzazione tecnico-scientifica a sostegno della competitività delle imprese che hanno bisogno di giovani capaci di orientarsi nello scenario dell’innovazione tecnologica.

Prenota un colloquio individuale di orientamento!

 

Join our groups on Telegram…

… and don’t forget our social channels!

Definire ciò che si è non risulta mai semplice o intuitivo, in specie quando nella vita si cerca costantemente di migliorarsi, di crescere tanto professionalmente quanto emotivamente. Lavoro per contribuire al mutamento dei settori cardine della computer science e per offrire sintesi ragionate e consulenza ad aziende e pubblicazioni ICT, ma anche perche’ ciò che riesco a portare a termine mi dà soddisfazione, piacere. Così come mi piace suonare (sax, tastiere, chitarra), cantare, scrivere (ho pubblicato 350 articoli scientfici e 3 libri sinora, ma non ho concluso ciò che ho da dire), leggere, Adoro la matematica, la logica, la filosofia, la scienza e la tecnologia, ed inseguo quel concetto di homo novus rinascimentale, cercando di completare quelle sezioni della mia vita che ancora appaiono poco ricche.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.