Quattro semplici progetti in 3D per Halloween

Nella giornata di Halloween i progetti maker non possono mancare. Nell’articolo di oggi vedremo quattro semplici progetti da stampare velocemente in 3D a tema halloween. Non ti preoccupare, riuscirai a decorare la casa per l’arrivo dei tuoi ospiti in pochi minuti.

Quindi ecco alcune idee facili da realizzare da stampare in 3D in modo tale da decorare la tua casa con decorazioni di halloween.

Jumpy Ghost stampato in 3D

Jumpy Ghost è uno spettro tascabile stampato in 3D. Il suo nome deriva da una molla stampata in 3D che gli consente di saltare su e giù. Basta schiacciarlo e lasciarlo per godere lo spettacolo dei suoi salti. Jumpy Ghost è stato presentato durante l’ultimo livestream ASK AN ENGINEER di Adafruit. Link dell’evento qui.

Clicca qui per stamparlo.

halloween

Decorazioni di Halloween stampate in 3D

The Cellar Nerd ha realizzato alcune decorazioni di Halloween semplici ma efficaci da stampare in 3D. C’è una ragnatela con un ragno enorme su Printables , oltre a una versione verde di questa mano di zombi .

Fantasmi da scrivania in miniatura

Abbiamo visto questi teneri fantasmi sulla scrivania di David Tobin su Instagram . Il file d stampa 3d è presente nel seguente link su zou3d . Puoi anche cambiare i colori delle scarpe per abbinarli al tuo arredamento. Stampane una decina in modo tale da creare un piccolo esercito di fantasmi sul tuo tavolo.

halloween

Zucche lanterne

Come diceva Dickens, “Falli piangere, falli ridere, falli aspettare»“, ed tutto ciò che farai con questa coppia di jack-o-lantern stampati in 3D.
Stai cercando di decorare quello spazio vuoto sul tavolino del caffè? Questa è la stampa che fa per te! Queste adorabili jack-o-lantern sono qui pronte per te per essere stampante per le tue esigenze di Halloween in miniatura.
File stampa qui.
halloween

Simone Candido è un ragazzo appassionato del mondo tech nella sua totalità. Simone ama immedesimarsi in nuove esperienze, la sua filosofia si basa sulla irrefrenabile voglia di ampliare a 360° le sue conoscenze abbracciando tutti i campi del sapere, in quanto ritiene che il sapere umano sia il connubio perfetto tra cultura umanistica e scientifica.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.