Doogee, smartphone tosti per lavorare!

doogee
Nell’articolo di oggi vorrei parlarvi di un brand che ho recentemente conosciuto e che vorrei condividere con voi, sto parlando di Doogee.
Quest’azienda cinese si è fatta conoscere soprattutto per la vendita di smartphone relativamente economici, ma vorrei mostrarvi soprattutto il reparto rugged phone.
Infatti attualmente in vetrina sul sito ufficiale possiamo notare i seguenti modelli:
– S35
– S86 Pro
– S96 Pro
– S97 Pro
doogee
Fortunatamente molti di questi dispositivi sono acquistabili su store europei, come Amazon ad esempio, ma si possono anche su siti cinesi come Aliexpress e Banggood.
Ma cosa li rendono speciali da farmi decidere di scriverci un articolo?
Ci sono diversi marchi che producono smartphone rugged, ma purtroppo hanno costi davvero inarrivabili viste anche le specifiche di fascia bassa…
Doogee è invece riuscita a rilasciare smartphone con caratteristiche hardware discrete, sistemi operativi relativamente aggiornati e soprattutto tenendo un prezzo abbastanza basso.
Ma volete conoscere qualche chicca?
Tra le solite caratteristiche hardware ci ritroveremo inoltre delle componenti da lavoro davvero interessanti. Tra queste delle batterie immense, dei distanziometri laser, dei termometri laser (occhio però al range di temperatura), e anche delle fotocamere ad infrarossi!
E non è finita qui perché potrete avere tutto questo compreso di certificazioni di protezione come ad esempio la IP68, che garantisce l’impermeabilità del dispositivo e la resistenza alla polvere (oltre altre mille certificazioni!).
A questo punto spero soltanto che questo brand possa prendere piede con il tempo, e che possa arrivare a far concorrenza a brand più blasonati!
Voi che avete provato questi dispositivi, che cosa ne pensate? Fatecelo sapere, e se la news vi ha incuriosito continuate a seguirci!

Salve, sono Danilo De Finis, un ragazzo nato nell’anno 2000 con la passione per il mondo tech. Amo aggiornarmi e studiare argomenti riguardo la tecnologia e sporadicamente in campo scientifico. La mia filosofia si basa sul fatto di non essere mai abbastanza sazio di conoscenza, così con o senza l’aiuto di quelli che mi circondano cerco soluzioni a problemi di qualsiasi genere.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.