Nexty Italia presenta bracciali e portachiavi USB

Nexty bracciale usb

Nexty, un’azienda italiana con l’intento di innovare ha mostrato i suoi bracciali e portachiavi USB per la ricarica e la trasmissione dati dello smartphone.

Si tratta di bracciali e portachiavi che nascondono una sorpresa, infatti tramite un meccanismo magnetico si sganciano e svelano un cavo USB per ricarica e trasmissione dati per smartphone.

Sono disponibili 3 tipologie di cavo:

  • USB Micro
  • USB Tipo C
  • Apple Lightning

L’azienda è nata grazie alla passione di due ragazzi torinesi che amano la tecnologia e l’innovazione. Per questo motivo il loro intento è quello di creare prodotti innovativi per semplificare la vita delle persone.

La loro gamma prodotti al momento è abbastanza limitata, e per questo motivo il loro obbiettivo è quello di sviluppare nuovi prodotti e di venderli ad un mercato più vasto.

I prodotti sono eleganti ed hanno un design sofisticato.

I prezzi al momento potrebbero sembrare alti per un cavo lungo pochi cm, ma ricordiamoci che si tratta di prodotti con lo scopo primario di essere degli indossabili con un carattere sofisticato.

I prezzi sono di 19,90€ per i bracciali e di 14,90€ per i portachiavi.

Avere sempre con sé un cavo per ricaricare il dispositivo o trasferire i dati a volte può essere scomodo, e per quanto mi riguarda penso che ne proverò uno anche per installare un sistema operativo grazie al mio smartphone.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di Nexty e dei suoi bracciali USB?

Per altri gadget di questo tipo continuare a seguire il nostro sito!

Salve, sono Danilo De Finis, un ragazzo nato nell’anno 2000 con la passione per il mondo tech. Amo aggiornarmi e studiare argomenti riguardo la tecnologia e sporadicamente in campo scientifico. La mia filosofia si basa sul fatto di non essere mai abbastanza sazio di conoscenza, così con o senza l’aiuto di quelli che mi circondano cerco soluzioni a problemi di qualsiasi genere.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.