Seeed Studio – Wio Tracker L1 Pro per MeshCore

Meshcore

Il Wio Tracker L1 Pro è un dispositivo MeshCore a basso consumo energetico, con batteria ricaricabile e robusto involucro stampato in 3D.

Progettato per l’uso sul campo, non richiede alcun assemblaggio. Wio Tracker L1 Pro per MeshCore viene fornito con il firmware MeshCore Bluetooth Companion preinstallato.

MeshCore è un sistema multipiattaforma che consente comunicazioni sicure basate su testo utilizzando hardware radio LoRa. Può essere utilizzato per comunicazioni off-grid, risposta alle emergenze e recupero post-disastro, attività all’aperto, sicurezza tattica, comprese le forze dell’ordine, la sicurezza privata e anche reti di sensori IoT.

Meshcore

Il Wio Tracker L1 Pro per MeshCore viene fornito con il firmware MeshCore Bluetooth Companion preinstallato. Se desideri acquistare L1 Pro con il firmware Meshtastic preinstallato, clicca qui per procedere all’acquisto.

Custodia stampata in 3D pronta all’uso

L1 Pro è dotato di una robusta e leggera custodia stampata in 3D, progettata per un utilizzo immediato, senza bisogno di assemblaggio aggiuntivo. Che sia tenuto in mano o agganciato ad altri dispositivi, è pensato per l’avventura in qualsiasi ambiente.

Firmware MeshCore preinstallato

Pronto all’uso appena estratto dalla confezione, con firmware MeshCore Bluetooth Companion preinstallato per una configurazione semplice e immediata.

Tre opzioni di alimentazione

Dotato di batteria integrata da 2000 mAh, ricarica rapida tramite USB Type-C e supporto per l’alimentazione solare, consente un utilizzo flessibile in diversi ambienti, perfetto per l’uso all’aperto e in mobilità.

Specifiche

  • Processore- Nordic nRF52840ARM® Cortex®-M4 con FPU fino a 64 MHz
  • Memoria integrata – 1 MB di memoria flash e 256 kB di RAM
  • Wireless – LoRa: basato sul modulo wireless Wio-SX1262, supporta frequenze da 862 a 930 MHz
  • Bluetooth 5.0
  • GPS
  • L76K (GPS, BeiDou, GLONASS, QZSS)
  • Display OLED
  • Dimensioni: 1,3 pollici
  • Risoluzione: 128*64 pixel
  • Area attiva (mm): L34,5*P23,0*A1,47
  • Alimentazione
  • Type-C: 5 V — 1 A
  • Interfaccia per energia solare (2,0 mm 2 pin): 5 V — 1 A
  • Interfaccia batteria (1,0 mm 2 pin JST): 3,7 V — 1 A
  • Certificazioni
  • FCC, CE, RoHS, EUDOC, TELEC, UKDOC

 

Iscriviti ai nostri gruppi Telegram

Link cryptocoins

Link utili

Seguici per non perdere le prossime novità!

 

Definire ciò che si è non risulta mai semplice o intuitivo, in specie quando nella vita si cerca costantemente di migliorarsi, di crescere tanto professionalmente quanto emotivamente. Lavoro per contribuire al mutamento dei settori cardine della computer science e per offrire sintesi ragionate e consulenza ad aziende e pubblicazioni ICT, ma anche perche’ ciò che riesco a portare a termine mi dà soddisfazione, piacere. Così come mi piace suonare (sax, tastiere, chitarra), cantare, scrivere (ho pubblicato 350 articoli scientfici e 3 libri sinora, ma non ho concluso ciò che ho da dire), leggere, Adoro la matematica, la logica, la filosofia, la scienza e la tecnologia, ed inseguo quel concetto di homo novus rinascimentale, cercando di completare quelle sezioni della mia vita che ancora appaiono poco ricche.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.