Seeed Studio apre un nuovo magazzino in Germania!

Seeed Studio

Seeed Studio ha aperto un nuovo magazzino che supporta l’invio e la gestione dei propri prodotti neii 27 stati membri dell’Unione Europea.

Nel maggio di quest’anno, Seeed Studio ha aperto un nuovo magazzino nel Regno Unito che migliora notevolmente l’efficienza e l’operatività, e serve i clienti del Regno Unito in modo più efficiente, efficace e redditizio. Nel frattempo, si è riscontrata la necessità di un altro magazzino dell’UE per risolvere i problemi di formalità doganali, ritardi e costi che affliggono continuamente i nostri clienti dell’UE.
Ooggi Seeed Studioo è fiera di presentare il nuovo magazzino dell’Unione Europea situato in Germania. Inaugurato nell’ottobre 2022, è pronto a portare il servizio clienti al livello successivo.

Seeed Studio Nuovo Magazzino

Non c’è bisogno di sdoganamento

In passato la spedizione internazionale doveva passare attraverso lo sdoganamento prima di essere consegnata al cliente. Oggi, con il nuovo magazzino dell’UE, sarà molto diverso grazie alla politica secondo cui i paesi dell’Unione Europea sono esentati da tale procedura.

Costi di spedizione ridotti

La spedizione dal magazzino in CIna con DHL o FedEx abbrevia i tempi di consegna, tuttavia, il costoso costo di spedizione è sempre stato un problema per gli utenti europei. Quindi, l’apertura del nuovo magazzino in Germania ridurrà principalmente i costi di spedizione per l’utente finale. Verranno offerti tre metodi di spedizione:

  • DPD_Classic_Domestic (3~6 giorni lavorativi)
  • DPD_Classic_International (5~8 giorni lavorativi)
  • DE_DHL_Paket_EU1(6~7 giorni lavorativi)

Migliore servizio clienti

La spedizione dai magazzini in CIna può comportare un rischio maggiore di danni al pacco poiché le merci passano attraverso una serie di processi critici come il trasporto all’esportazione, lo sdoganamento all’esportazione, l’elaborazione dell’origine, la spedizione, lo sdoganamento all’importazione, l’elaborazione della destinazione e il trasporto all’importazione.

Il magazzino dell’UE ridurrà il tasso di danneggiamento del pacco ed eviterà le difficoltà di restituzione o cambio dei prodotti.

Gamma di prodotti flessibile e più diversificata

Attualmente, il magazzino in Germania dispone dell’intera serie XIAO, la serie SenseCAP S210X, il reTerminal CM, il Wio-E5 CAN Dev Kit. L’Azienda fa tuttavia sapere di essere in procinto di allargare ulteriormente l’offerta anche in base alle richieste che perverranno all’Ufficio Acquisti o anche solo al Servizio Clienti.

Seeed Studio Nuovo Magazzino Germania

 

Join our groups on Telegram…

… and don’t forget our social channels!

Definire ciò che si è non risulta mai semplice o intuitivo, in specie quando nella vita si cerca costantemente di migliorarsi, di crescere tanto professionalmente quanto emotivamente. Lavoro per contribuire al mutamento dei settori cardine della computer science e per offrire sintesi ragionate e consulenza ad aziende e pubblicazioni ICT, ma anche perche’ ciò che riesco a portare a termine mi dà soddisfazione, piacere. Così come mi piace suonare (sax, tastiere, chitarra), cantare, scrivere (ho pubblicato 350 articoli scientfici e 3 libri sinora, ma non ho concluso ciò che ho da dire), leggere, Adoro la matematica, la logica, la filosofia, la scienza e la tecnologia, ed inseguo quel concetto di homo novus rinascimentale, cercando di completare quelle sezioni della mia vita che ancora appaiono poco ricche.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.