Le migliori offerte di PCBgogo per il Black Friday

pcbgogo black friday pcb

Con l’avvicinarsi del thanksgiving day (e del relativo Black Friday), l’azienda PCBgogo presenta una ricca serie di nuove offerte collegate ai PCB.

Ci è già capitato di parlare dell’azienda PCBgogo in precedenza. Oggi riprendiamo l’argomento per offrire ai nostri lettori una panoramica sulle offerte che l’Azienda sta preparando con l’avvicinarsi del Black Friday.

Come suggerisce il nome, PCBgogo è una ditta specializzata nella produzione di PCB (printed board circuits, o circuiti stampati per elettronica). Ma non solo. Oltre al la creazione di PCB custom basati su gerber files forniti dall’utente, PCBgogo offre anche servizio di assemblaggio, prototipazione custom, vendita componenti elettronici e persino un plugin per KiCAD (il noto software di prototipazione per circuiti stampati) che consente di inviare il proprio progetto PCB in produzione con un semplice clic. Ne parleremo a tempo debito.

Le offerte – #01

Ma passiamo alla parte “succosa” dell’offerta. La prima riguarda i circuiti stampati: durante la promozione (che si estenderà per tutto il mese di Novembre) gli utenti PCBgogo potranno ottenere 3 coupon, da utilizzare sia nell’ordine che nell’assemblaggio di PCB.

  • Per tutti gli ordini superiori a 100 dollari l’utente avrà diritto ad uno sconto del 10% (10 dollari).
  • Per tutti gli ordini superiori a 300 dollari l’utente avrà diritto ad uno sconto del 13,3% (40 dollari).
  • Per tutti gli ordini superiori a 600 dollari l’utente avrà diritto ad uno sconto del 16,6% (100 dollari).

pcbgogo black friday

Quindi, se avete un progetto da completare che giace nel cassetto, questa potrebbe essere l’occasione buona per riprenderlo in  mano. Come al solito, l’ordine minimo prevede 5 PCB.

Ma c’è di più…

Le offerte – #02

Durante la promozione, ogni nuovo follower dell’account ufficiale PCBgogo su Instagram concorrerà a ricevere un giveaway da 15 dollari cash, per un totale di 1.500 dollari di monte premi, secondo la regola “first come, first served”.

pcbgogo black friday offer

Regole

  1. La promozione va dal 27 ottobre al 27 novembre 2022 (GMT+8).
  2. Il coupon del Thanksgiving ha un periodo di validità di 60 giorni da quando lo ricevi. Il coupon può essere utilizzato per ordini di PCB e Assemblaggio PCB (esclusi componenti e altre offerte speciali).
  3. Il coupon del Thanksgiving non è cumulabile con altri coupon o sconti. Ogni account può ottenere i coupon una sola volta.
  4. Durante l’evento, PCBGOGO regalerà premi attraverso il proprio account Instagram ufficiale. Per saperne di più su dettagli e regole, dai un’occhiata da @pcbgogo_official su Instagram
  5. L’interpretazione finale di questa attività appartiene a PCBGOGO.

 

Join our groups on Telegram…

… and don’t forget our social channels!

Definire ciò che si è non risulta mai semplice o intuitivo, in specie quando nella vita si cerca costantemente di migliorarsi, di crescere tanto professionalmente quanto emotivamente. Lavoro per contribuire al mutamento dei settori cardine della computer science e per offrire sintesi ragionate e consulenza ad aziende e pubblicazioni ICT, ma anche perche’ ciò che riesco a portare a termine mi dà soddisfazione, piacere. Così come mi piace suonare (sax, tastiere, chitarra), cantare, scrivere (ho pubblicato 350 articoli scientfici e 3 libri sinora, ma non ho concluso ciò che ho da dire), leggere, Adoro la matematica, la logica, la filosofia, la scienza e la tecnologia, ed inseguo quel concetto di homo novus rinascimentale, cercando di completare quelle sezioni della mia vita che ancora appaiono poco ricche.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.