Smartwatch con cuffie bluetooth incorporate

smartwatch con cuffie

Prima di arrivare su Amazon, dando delle occhiate su siti cinesi come Aliexpress o Banggood potrete trovare alcuni dispositivi elettronici di marche sconosciute, che però potrebbero aver avuto delle ottime idee riguardo alcune modifiche a tali dispositivi. Di cosa sto parlando?

Avete presente i vari smartband o smartwatch che ci rendono la vita più semplice? Alcuni di essi hanno un aggiunta particolare, infatti per chi indossa sempre le proprie cuffie bluetooth potrete avere uno scompartimento in cui riporle e anche ricaricarle!

Qui potrete vedere alcuni esempi di smartwatch con cuffie bluetooth!

smartwatch con cuffie

 

L’unico dubbio che mi pervade però è sulla qualità di tali dispositivi dato il costo relativamente basso. Se pensate che siano tutti dei pessimi prodotti da non acquistare però vi faccio notare che anche alcune marche prendono sicuramente spunto da queste idee. Infatti Xiaomi recentemente ha rilasciato un brevetto che mostra uno smartphone con una sorpresa probabilmente inaspettata, infatti avrà al suo interno due cuffie bluetooth che quando riposte all’interno possano essere il sostituto dello speaker principale. Da come si vede nelle immagini il display occupa quasi tutto lo spazio visibile anteriore, e per questo possiamo supporre che la fotocamera anteriore sia nascosta sotto di esso oppure che il dispositivo nasconda un meccanismo pop up che avrete già visto sul Mi 9T.

Il problema di questo è sicuramente lo spessore, ma penso sinceramente che al momento sia assolutamente giustificabile con delle features così! Ovviamente trattandosi di un prototipo non abbiamo ancora notizie se il dispositivo avrà mai la luce, ma quello che sappiamo è che l’idea c’è!

xiaomi cuffie bluetooth

Quello che voglio dire è di farsi davvero un giro su questi siti dove potrete finanziare alcuni progetti davvero interessanti! Quello che possiamo fare noi per aiutarvi sarà quello di recensire tali prodotti per dare una valutazione, così da non capitare in un acquisto incauto.

Se l’articolo vi ha incuriositi continuate a seguirci!

 

 

 

Salve, sono Danilo De Finis, un ragazzo nato nell’anno 2000 con la passione per il mondo tech. Amo aggiornarmi e studiare argomenti riguardo la tecnologia e sporadicamente in campo scientifico. La mia filosofia si basa sul fatto di non essere mai abbastanza sazio di conoscenza, così con o senza l’aiuto di quelli che mi circondano cerco soluzioni a problemi di qualsiasi genere.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.