SEEEDSTUDIO presenta la scheda ROC-RK3308-CC

ROC-RK3308-CC è una scheda madre in miniatura presentata da SeeedStudio e dotata di un processore core RK3308 economico e di un CODEC ad alte prestazioni. Può supportare vari sistemi operativi di intelligenza artificiale e IOT e può essere configurato con sei schede array di microfoni e scheda di espansione POE. ROC-RK3308-CC è un tipo di scheda madre open source AI + IOT che incorpora molti tipi di funzioni.
ROC-RK3308-CC
Processore quad-core economico
la scheda madre dotata di un processore ARM Cortex-A35 quad-core RK3308 a 64 bit economico,  frequenza fino a 1,3 GHz e di CODEC e VAD ad alte prestazioni, permette utilizzi che possono variare dallo sviluppo dell’audio intelligente, al riconoscimento vocale automatico, e tanto altro.
Supporto per sistemi operativi e servizi
ROC-RK3308-CC
ROC-RK3308-CC supporta ora il sistema Buildroot e sta per supportare ROS, AliOS Things e altri sistemi operativi. La funzione di servizio vocale supporta quattro voci: Baidu DuerOS, AISpeech, iFLYTEK e Amazon Alexa (in un secondo momento). Ricco supporto del sistema operativo / sviluppo AIOT.
Configurare la scheda array di microfoni Far-field
ROC-RK3308-CC
La board può essere configurata con una scheda array di microfoni far-field, inclusi 6 microfoni digitali, LED a 12 colori, 5 tasti. Supporta la riattivazione delle parole chiave, la cancellazione dell’eco e la riduzione del rumore, VAD (Voice Activation Detection) e posizione della fonte sonora ecc., che possono migliorare significativamente l’accuratezza e la precisione del riconoscimento vocale automatico.
Supporta lo schermo di visualizzazione MCU
ROC-RK3308-CC
La scheda principale può supportare lo schermo MCU con la risoluzione massima di 480p, che può rendere il display più semplice e conveniente.
Interfacce di espansione avanzate
ROC-RK3308-CC
Dotato di interfacce di espansione a 40 pin, tra cui I2C x 3, LCD, PWM x 3, SPI x 1, I2S x 1, SPDIF RX, UART x 2 (oneUART viene utilizzato come debug) e altre interfacce e può supportare l’espansione POE.
La scheda madre viene venduta ad un prezzo di 40 dollari circa.
Per ulteriori informazioni consultare il sito del produttore.

###Da sempre appassionato di tecnologia, soffro di insaziabile curiosità scientifica. Adoro sperimentare e approfondire le mie conoscenze sulle ultime novità sul mercato in termini di hardware, alta tecnologia e videogiochi. Attratto e coinvolto nella prototipazione hardware dalla piattaforma Arduino, Raspberry Pi e Nvidia Jetson.### ###Always passionate about technology, I am suffering from insatiable scientific curiosity. I love experimenting and deepening of my knowledge on the latest news on the market in terms of hardware, hi-tech and video games. Got attracted and involved in hardware prototyping by the Arduino platform, Raspberry Pi and Nvidia Jetson.###

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.