EVIL MAD SCIENTIST LAB presenta DIYIC Proto Board

DIYIC Proto Board
Evil Mad Scientist Laboratories presenta la Proto Board DIYIC “Circuito integrato fai-da-te“. Questa scheda proto saldabile in stile breadboard ha la forma di un gigantesco circuito integrato.
Il circuito stampato nero opaco è extra spesso e presenta sottili segni bianchi tra cui una griglia alfanumerica ed etichette con numero di pin. Lo schema di cablaggio (quello delle classiche breadboard) è facile da vedere guardando le tracce esposte sul fondo della scheda.
DIYIC Proto Board
Il kit viene fornito completo di un bellissimo espositore in alluminio che conferisce al circuito stampato otto basi di appoggio a forma di piedini per circuiti integrati e terminali a vite a testa zigrinata 8 colori. Usando i terminali e i punti di saldatura, è possibile collegare fili, clip a coccodrillo o qualsiasi tipo di contatto. I collegamenti agli 8 terminali sono resi possibili tramite le strisce a tre posizioni sul PCB; ognuno è etichettato con il numero di pin corrispondente.
DIYIC Proto Board
Contenuto del kit
  • La scheda Proto DIYIC
  • Inserti filettati press-fit da 8-32. (8 pezzi) preinstallati e isolati direttamente sulla scheda.
  • Viti a testa zigrinata con terminali colorati (1 rosso, 1 nero, 6 grigi).
  • Piedini in alluminio anodizzato che compongono il supporto della board (due pezzi, ciascuno con quattro gambe)
  • Viti trilobate per la filettatura (6 pezzi, colore nero, dimensioni filettatura 6-32) e distanziali per il montaggio del supporto.

 

DIYIC Proto Board

Dimensioni del kit
Il circuito stampato del kit DIYIC Proto Board ha un’area di 5,215 × 3,175 pollici (13,25 × 8,06 cm) e (nominalmente) 0,100 “(2,54 mm) di spessore.
Compreso il piedistallo e le aste dei terminali “Integrated Circuit Legs“, le dimensioni complessive del kit assemblato sono nominalmente 5,215 × 3,9 × 1,70 pollici (13,25 × 9,9 × 4,3 cm).
Materiali e costruzione
  • Il supporto decorativo è liscio al tatto e realizzato in alluminio anodizzato.
  • Il circuito stampato nel kit è extra spesso per la rigidità e realizzato con una finitura nera opaca. Viene fornito preinstallato con otto inserti filettati 8-32 per i terminali.
  • Tutti i materiali (compresi il circuito stampato e il supporto) sono soggetti a certificazione RoHS (senza piombo).
  • Le viti dei terminali incluse sono viti a testa zigrinata in acciaio inossidabile con cappucci in plastica con codice colore (1 rosso, 1 nero, 3 gialli, 3 grigi).
Il kit DIYIC Proto Board viene venduto a un prezzo di circa 30 dollari.
Per ulteriori informazioni consultare il sito del produttore.

###Da sempre appassionato di tecnologia, soffro di insaziabile curiosità scientifica. Adoro sperimentare e approfondire le mie conoscenze sulle ultime novità sul mercato in termini di hardware, alta tecnologia e videogiochi. Attratto e coinvolto nella prototipazione hardware dalla piattaforma Arduino, Raspberry Pi e Nvidia Jetson.### ###Always passionate about technology, I am suffering from insatiable scientific curiosity. I love experimenting and deepening of my knowledge on the latest news on the market in terms of hardware, hi-tech and video games. Got attracted and involved in hardware prototyping by the Arduino platform, Raspberry Pi and Nvidia Jetson.###

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.