Black Friday Moreware – Consigli per gli acquisti!

In questo Black Friday 2019, noi dello staff di Moreware abbiamo selezionato alcuni prodotti che potrebbero senz’altro far comodo a voi appassionati di hi-tech. Il nostro proposito è di aiutarvi ad un acquisto consapevole e mirato alle vostre necessità. Sia che voi siate neofiti e intendiate entrare nel mondo hi-tech della prototipazione e affini, sia che siate maker navigati, di seguito trovate dei link che abbiamo selezionato per voi, al fine di soddisfare ogni vostra necessità.

Black Friday Picocluster

PicoCluster ha messo a punto diverse offerte per permettervi di acquistare i suoi prodotti a prezzo scontato, non esitate quindi a clickare sul sito per trovare articoli con sconti davvero interessanti.

 

Amazon Black Friday

Se siete in cerca di un notebook, Amazon propone un’offerta molto interessante:

HP 250 G7 Notebook PC
Khadas Black Friday

Per i maker che hanno intenzione di acquistare prodotti Khadas, l’azienda ha preparato una proposta di prodotti direttamente su Amazon.com.

Qui potete trovare board, accessori, alimentatori e cablaggi.

Black Friday

SeeedStudio ha provveduto a lanciare sul suo sito la campagna inerente al ThanksGiving che quest’anno cadrà Giovedì 28 novembre, mettendo 80 prodotti in offerta con il coupon THANKS40 al momento dell’acquisto.

Black Friday

AnalogLamb ha inserito una pagina di offerte nella home dedicata allo shop direttamente sul sui suo sito.

 

Black Friday

Il noto sito Pimoroni ha proposto diverse offerte interessanti, degna di nota per chi avesse intenzione di acquistare una Stampante 3D, l’offerta al 50% di sconto sulla Vertex Delta 3D Printer. 

Black Friday

Non dimenticate di visitare il sito di LCD Mall che presenta sempre nuovi prodotti e propone display interessanti a prezzi vantaggiosi, oltre aed uno sconto del 30% sui loro display descritti su questo Blog.

envox logo

Infine, ricordiamo che gli amici di Envox stanno lanciando il loro nuovo EEZ Bench Box 3 e saranno felici di ricevere ogni piccola dimostrazione di fiducia dagli sviluppatori.

Approfittiamo delle offerte finché dureranno! Questo messaggio inerente al Black Friday Moreware si autodistruggerà al termine del prossimo Cyber Monday!

 

 

###Da sempre appassionato di tecnologia, soffro di insaziabile curiosità scientifica. Adoro sperimentare e approfondire le mie conoscenze sulle ultime novità sul mercato in termini di hardware, alta tecnologia e videogiochi. Attratto e coinvolto nella prototipazione hardware dalla piattaforma Arduino, Raspberry Pi e Nvidia Jetson.### ###Always passionate about technology, I am suffering from insatiable scientific curiosity. I love experimenting and deepening of my knowledge on the latest news on the market in terms of hardware, hi-tech and video games. Got attracted and involved in hardware prototyping by the Arduino platform, Raspberry Pi and Nvidia Jetson.###

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.