i miei scritti
line

Mi piace scrivere. Ritengo sia un'attività annoverabile tra quelle che maggiormente hanno contribuito a rendermi ciò che sono, e questa frase ne dà ampia testimonianza...

Attraverso la scrittura mi è possibile esprimere pensieri, opinioni e sensazioni che altrimenti resterebbero in balia dell'interpretazione fallace del primo arrivato. Il che potrebbe anche andar bene, intendiamoci, ma statisticamente ciò avviene molto raramente.

In queste pagine vorrei pubblicare alcune poesie (i detrattori dell'ars poetica sono avvertiti) ed una serie di brevissimi "racconti" di poche righe, spesso di fantascienza, scritti (con i piedi) tempo fa. Nessun file supera i 7 kBytes, tutti sono in formato testo chilometrico (male si prestano ad essere letti online...).

In ciascuno scritto si può e deve notare una parte della vita di E.T. - vita sovente condizionata dagli episodi raccontati, ma anche un senso di ribellione un tentativo di rialzar la testa contro il mare apparente di sventure, per sorridere in compagnia del lettore. Compagnia è forse la parola chiave per una corretta interpretazione degli studi presentati.

Mi farà piacere conoscere le vostre impressioni. Scrivetemi e potremo parlarne assieme.

line

Puoi scaricare tutti i miei scritti, in formato txt, in un unico file zip (22 k)