smak! smaaak! pciunk!
gli amici di E.T.
Marco Calvo

Marco Calvo - Il Joker.
"Mi piace mettermi alla prova, vedere se riesco a creare qualche occasione di lavoro con la mia fantasia". Queste sue parole risultano la chiave per interpretare ciò che è diventato.
Un mito di McLink.
Alessandro Vannini
Alessandro Vannini - Il Bionico.
Noto ai più per i suoi esperimenti nel campo della genetica mutazionale, afferma di non aver mai tentato di clonare se stesso, ma è stato visto da diverse persone in diversi posti nello stesso istante. Astronomo dilettante, ha corso il rischio di riconoscere la mia nave spaziale. Gli sono grato per aver mantenuto il segreto.
torna su
Giulia Mei Giulia Mei - L'Estrosa.
Passione dominante: i motori. Unico amore: Ayrton Senna. Scopo nella vita: riottenere
tutto ciò a cui ha legittimo diritto. Intelligenza brillante, spirito attivo e ciarliero, sensibile e delicata (in quei rari momenti in cui la si prende in contropiede...).
Una scoperta continua.
Ettore De Simone

Ettore De Simone - L'Uomo.
Profondo e onesto come pochi, pronto a farsi in quattro per te ed a perdonare qualsiasi scorrettezza, purchè riconosciuta come tale, è un sistemista di rara capacità con un unico difetto che lo rende un po' più umano: odia Windows al punto da bloccare i computer su cui tale sistema imperfetto gira. Anche a distanza. (Lo stiamo co-optando su 61_Cygni per una serie di consulenze...)
torna su
Corrado Giustozzi
Corrado Giustozzi - Il Gaunt.
Se non fosse per la sua insana passione per la
Cola, potrei annoverare anche lui, come la sua
clone, nel ristretto clan degli E.T. terrestri. Il Bignamino vivente dell'Informatica, apparso sul "Who's who" e sul Guinness, l'uomo dalla battuta pronta, il mago dei giochi intelligenti.
Unico indizio: una barba castano rossiccia...
Daniela Apollonio

Daniela Apollonio - La Coraggiosa.
Donna di innegabili qualità (fisiche e morali), si riconosce dal sibilo del vento che accompagna tutti i suoi spostamenti. Per la sua capacità di essere sempre ovunque, di capire sempre tutto al volo, di donare e donarsi a tutti (nel consentito), talvolta sono portato a credere che sia una di noi. Un giorno forse capirò se avevo ragione.
il prossimo potresti essere tu! :)
home  
torna su


La grafica di questa pagina è una creazione © Snail '99 realizzata esclusivamente per E.T. home page
- vietati l'uso e la riproduzione senza autorizzazione -