Recensione bracciale Nexty con cavo USB

bracciale nexty

Ho finalmente avuto il piacere di provare il bracciale USB da uomo di NextyNe avevamo già parlato in un altro articolo, ma dopo averlo testato con mano ho deciso di parlarne anche qui descrivendolo al meglio. Cercherò di essere il più onesto possibile!  

Il bracciale arriva in una confezione dall’aspetto estetico curato, anche se non all’altezza del lusso mostrato dal contenuto. All’interno troverete il bracciale che già a prima vista sembrerebbe di ottima qualità, ed infatti dopo averlo torturato non poco le caratteristiche sono rimaste invariate.  

bracciale usb

Il design elegante è composto da un cinturino nero con chiusura in alluminio. Nascosto nella parte interna del bracciale potrete trovare il logo che personalmente trovo molto bello.   

Purtroppo la costruzione di fabbrica impedisce di mostrare il logo. Forse si potrebbe trovare una soluzione invertendone il verso in cui si indossa. Nel link di Amazon troverete la dicitura: “Bracciale di design in autentica pelle nera intrecciata.”  

Non avendo competenze in questo settore preferisco non esprimermi al riguardo 

Il materiale in effetti appare ottimo e resistente. La calamita ha una buona tenuta.

This slideshow requires JavaScript.

Le caratteristiche che mi interessano e che mi preoccupavano di più erano sui fili e sui connettori. E fortunatamente mi hanno sorpreso, in effetti l’aggancio della micro-USB (nel mio prodotto, ricordo che esistono altre versioni) è stabile e la copertura in alluminio non intralcia la cover del mio Xiaomi RedmiNote 5.  

Il bracciale al suo interno ha quattro fili che permettono la carica e il trasferimento dati dal dispositivo ad un computer (o altro dispositivo con porta USB).  

La misura è unica al momento, e il prezzo è di 22,90€ su Amazon, dove potrete acquistarlo. 

Speriamo in futuro di portarvi altre recensioni dei prodotti di quest’azienda.  

Che ne dite? Vi ho incuriositi?  

 

Salve, sono Danilo De Finis, un ragazzo nato nell’anno 2000 con la passione per il mondo tech. Amo aggiornarmi e studiare argomenti riguardo la tecnologia e sporadicamente in campo scientifico. La mia filosofia si basa sul fatto di non essere mai abbastanza sazio di conoscenza, così con o senza l’aiuto di quelli che mi circondano cerco soluzioni a problemi di qualsiasi genere.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.