LM101QWX03NS-FC05 – Optical bonding su TFT 10.1″

LM101QWX03NS-FC05 optical bonding

Schermo LM101QWX03NS-FC05, un display da 10.1 pollici TFT con optical bonding.

Cosa si intende con optical bonding?

Immaginiamo il nostro display touchscreen.Tra il modulo LCD e la superfice touch del pannello esiste una sottile intercapedine. Optical Bonding è il procedimento che riempe questo piccolo interstizio con uno strato di materiale acrilico. Unendo saldamente assieme questi due elementi in perfetta aderenza. Il procedimento di Optical bonding durante la fase di assemblaggio salda l’interstizio esistente fra modulo LCD ed il pannello con uno strato di materiale acrilico speciale. In tal modo si otterrà una superficie completamente sigillata.

LM101QWX03NS-FC05 - Optical bonding

Il modello LM101QWX03NS-FC05 è un display capacitivo TFT LCD da 10.1 pollici, in grado di gestire una risoluzione masima di 1280×800 pixel.

L’elevata luminosità del pannello ne facilita la lettura anche all’aperto o in pieno sole. L’alta qualità della manifattura lo rende robusto e particolarmente valido per gli usi più disparati. Può rappresentare una utile interfaccia tattile per la programmazione di macchinari industriali. La facilità di lettura lo rende una prima scelta in ambito elettromedicale. Le generose dimensioni, infine, consentono un uso anche come monitor per apparecchi tablet e sistemi portabili di lettura.

L’azienda produttrice, LCD Mall, che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore, è già in grado di offrire il prodotto sul mercato dell’Estremo Oriente, ed è in procinto di lanciare l’intera gamma sul mercato occidentale. Al momento i prezzi di vendita non sono ancora stati rilasciati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.