Consulting
LINKS
CONTACTS


 

MoreWare nasce dall'impegno visionario del proprio fondatore, Luigi Morelli, da sempre dedito allo studio della Scienza dell'Informazione ed all'approfondimento matematico-scientifico dell'IT.

Le sue attività spaziano dalla progettazione alla consulenza, dall'analisi allo sviluppo ed al testing di sistemi informatici "chiavi in mano". Ecco quindi nascere programmi di analisi numerica, driver software per la comunicazione seriale, applicazioni grafiche distribuite, sistemi di calcolo parallelo, CAD-CAM verticali, sistemi per il riconoscimento automatico delle immagini, ma anche siti Web per la concentrazione e  la fruizone dell'informazione online, tool di supporto al calcolo, strumenti per l'apprendimento a distanza.

In questa pagina trovano spazio alcune delle attività portate avanti in MoreWare: riconoscimenti anche internazionali, pubblicazioni, articoli e libri, ricerche alla quali si è contrtibuito, progetti sviluppati. 

Il concetto di base in MoreWare è l'ottimizzazione delle risorse, umane e tecniche, per il raggiungimento dello scopo: non importa quanto complesso appaia il progetto, se poi esistono metodi per rendere semplici, modulari ed affidabili le sue componenti.

Vi invitiamo a visitare i link di fianco riportati per averne una conferma. Buona navigazione!


Copyright © MoreWare 2000 ... Last update: Sep. 2013